Categorie

Nuovi prodotti

Offerte Speciali

INDIRIZZI AGGIUNTIVI PER LA CONSEGNA DEGLI ORDINI

Se non sei in casa durante il normale orario di consegna e hai necessità di ricevere la merce ad un indirizzo diverso da quello di residenza o da quello indicato per la fatturazioneOPPURE SEI IN VACANZA e vuoi ricevere la merce sul luogo di villeggiatura, puoi farlo anche durante la procedura d'acquisto, è molto semplice ma è necessario porre la dovuta attenzione nell'inserimento dei dati e nel distinguere l'indirizzo di consegna delle merci da quello di fatturazione.
In questo caso ti consigliamo di creare e salvare due distinti indirizzi: uno per la fatturazione ed uno (o più di uno) per la consegna delle merci ad altra destinazione, che potrai poi selezionare liberamente dal modulo d'ordine durante l'acquisto.
N.B. In caso riscontri errori negli indirizzi che appaiono nella mail di conferma automatica che ricevi dopo l'acquisto, puoi accedere alla tua area riservata (i Miei indirizzi) ed apportare le necessarie modifiche, oppure puoi contattarci tempestivamente via mail (info@bellearti.it) o via telefono allo 06 3217870.

Di seguito, una guida per la creazione del proprio Account con relativi indirizzi.
1) E' possibile iscriversi al nostro sito cliccando sul link "Entra" in alto a destra sulla nostra Home page o, più semplicemente, cliccando sul bottone "Procedi" direttamente dal carrello. Al momento dell'iscrizione verrà richiesto di creare un account inserendo un indirizzo email e, una volta inserita l'email, basterà cliccare sul tasto "Crea il tuo account".


2) Nella pagina successiva, verranno richiesti tutti i dati personali necessari alla creazione dell'account e alla consegna dei prodotti ordinati.
Affinché la registrazione abbia buon esito, è necessario compilare tutti i campi obbligatori (segnalati con un asterisco).

Per comodità, il sistema compilerà automaticamente con gli stessi dati anche i campi relativi all'indirizzo di consegna.
Qualora vogliate mantenere l'indirizzo di fatturazione ma cambiare l'indirizzo di consegna, sarà possibile farlo nelle pagine successive.

3) Una volta inseriti tutti i dati necessari all'iscrizione e alla spedizione, è necessario dare un nome al proprio indirizzo (es. Lavoro) e, se si è titolari di Partita IVA, è possibile richiedere l'emissione della fattura selezionando la casella apposita (indicata con la freccia rossa) e cliccando sul tasto verde "Salva".
N.B. I dati per la fatturazione verranno richiesti dopo aver spuntato la casella. (altre info sulla fatturazione)

4) Dopo aver salvato, il sistema utilizzerà automaticamente lo stesso indirizzo - da voi inserito al momento dell'iscrizione - sia per la fatturazione che per la consegna.
In caso si volesse aggiungere un'indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione
, (per es. l'indirizzo di casa di un'altra persona) basterà cliccare sulla voce "Aggiungi un nuovo indirizzo" (indicato dalla freccia rossa).

5) Come per il Punto 2, sarà necessario inserire tutti i dati obbligatori utili alla ricezione della merce.

6) In fondo alla pagina, verrà richiesto di inserire un nuovo nome per l'indirizzo di consegna (es. Casa mamma) e di salvare le preferenze. Ovviamente non sarà necessario inserire nuovamente i dati per la fatturazione, precedentemente salvati.

7) Una volta inserito il nuovo indirizzo e salvato le preferenze, nella pagina successiva sarà possibile scegliere - dai due menù a tendina in alto - quale indirizzo scegliere per la fatturazione e per la consegna.


  • Spedizione gratuita a partire da € 150

    Escluso tele e articoli ingombranti
    La consegna in tempi certi di merci assicurate ha inevitabilmente un costo. Quando è possibile agevoliamo tutti i clienti offrendo la spedizione gratis o limitandone il costo: Tariffe a partire da € 5,90
  • 48h

    Consegne puntuali e senza sorprese

    La disponibilità dei prodotti è indicata in tempo reale. Ti aggiorniamo sullo stato e la spedizione del tuo ordine. Consegnamo, nella maggior parte dei casi, entro 48/72 ore (se acquisti solo articoli disponibili) 

  • 10g

    Articoli non disponibili o in arrivo

    Gli ordini con articoli non disponibili o in arrivo (segnalati con "10gg" o "15gg") vengono inviati entro i tempi indicati nel riepilogo dell'ordine al momento in cui si effettua l'acquisto (Leggi + Info)

  • Regala un Buono acquisto

    Acquista un buono spesa da regalare a chi vuoi tu! Risparmi tempo e non sbagli mai. Clicca qui per maggiori informazioni.

  • Ritira la merce in negozio

    Se abiti a Roma risparmia tempo e denaro: fai il tuo ordine sul sito e ritira la merce al negozio! Gli articoli segnalati "48h" li trovi tutti qui e allo stesso prezzo del catalogo on-line.
    Procedi con l'ordine e alla sezione "Metodi di pagamento" seleziona "Ritiro Merci al Negozio"

  • Bellearti.it è sempre con te

    Sei a lavoro durante l'orario di consegna? Aggiungi e salva altri indirizzi e l'ordine ti verrà consegnato dove vuoi tu. Controlla lo stato dell'ordine dalla tua area riservata crea e condividi Liste Desideri con i tuoi prodotti preferiti