PUBBLICA LE TUE OPERE NELLA GALLERIA DI BELLEARTI.IT
Il mondo cambia velocemente anche per chi opera in ambiti strettamente legati alla tradizione: artisti e artigiani hanno oggi la necessità di una presenza efficace in rete per farsi conoscere e proporre le proprie opere ad un pubblico sempre più vasto e interconnesso. Per questo motivo abbiamo deciso di mettere a disposizione dei nostri clienti, siano essi artisti o artigiani, una galleria virtuale dove ospitare le loro opere degli artisti già nostri clienti.
Vogliamo offrire uno spazio dove mostrare e condividere le proprie opere con un pubblico vasto e ampiamente interessato a tutto ciò che è inerente il modo dell'arte e della creatività e, allo stesso tempo, promuovere il lavoro degli artisti nostri clienti che avranno così un'importante vetrina a loro disposizione per far conoscere il proprio lavoro alla vasta platea degli utenti di www.bellearti.it.
Tutti i contenuti presenti nelle pagine del nostro portale sono indicizzati nelle prime posizioni dei principali motori di ricerca, godendo di ampia popolarità, ottima reputazione e rilevanza tra gli utilizzatori della rete che da anni ci considerano un riferimento nel campo delle Belle Arti e della creatività.Essere presenti con le proprie opere nel nostro portale, rappresenta quindi un'ottima opportunità per aumentare la visibilità e la notorietà di ogni artista.

ESPONI ORA LE TUE OPERE NELLA GALLERIA ARTISTIONLINE!
Il servizio offerto da www.bellearti.it è gratuito ed è riservato a coloro che hanno effettuato almeno un acquisto sul nostro sito nell'anno in corso.
Il materiale che ci invierai per la pubblicazione (una breve biografia; una foto o un logo per la tua pagina personale; descrizioni e immagini delle opere che vorrai esporre ed eventuali recensioni o critiche) oltre ad essere un ottimo veicolo pubblicitario per te o per la tua attività, verrà indicizzato nei principali motori di ricerca. 

Per esporre gratuitamente le tue opere o le tue creazioni (per un massimo di 3 opere) è sufficiente richiedere la pubblicazione di una pagina personale inviando tramite il modulo dei contatti un breve profilo dell'Artista ed eventuali recensioni o note critiche, allegare una foto di un'opera corredata di titolo, dimensioni e tecnica utilizzata. 
Dopo esserti autenticato su www.bellearti.it vai alla pagina "Contattaci" seleziona l'argomento "Esponi gratis le tue opere" e invia la tua richiesta; dopo l'approvazione, ti chiederemo di inviarci il restante materiale necessario per la pubblicazione della tua pagina personale e una tua liberatoria scritta ai fini della pubblicazione on-line delle tue immagini e dei tuoi dati.
Attenzione: Il modulo dei contatti accetta un solo file allegato alla volta. Se hai bisogno di allegare più di una foto, puoi inviare più volte il modulo ripetendo i tuoi riferimenti nel titolo ad ogni invio o inviarci una mail con tutti i contenuti allegati.

NESSUNA PROVVIGIONE E' DOVUTA A BELLEARTI.IT IN CASO DI VENDITA DELLE OPERE
Non richiediamo alcuna provvigione o percentuale sulle eventuali vendite che l'artista dovesse concludere per le opere esposte nella galleria di www.bellearti.it.
Nel caso tu abbai bisogno di esporre più opere, o di porle in vendita in modo rapido ed efficace, abbiamo previsto dei servizi accessori a pagamento, per esporre fino a 10 opere corredate di prezzo di vendita e di un bottone associato ad ogni opera per il pagamento diretto tramite il tuo conto PayPal (leggi più info).

Non intervenendo direttamente in alcun modo nella trattativa tra il cliente finale e l'Artista, bellearti.it è sollevata da qualsiasi rivalsa o contestazione derivante da eventuali vendite delle opere esposte nella galleria che saranno eventualmente risolte tra le parti senza coinvolgere in alcun modo il nostro portale che semplicemente "ospita" le opere degli artisti nostri clienti. Ciononostante poniamo come sempre la massima attenzione nel selezionare i contenuti pubblicati e invitiamo tutti gli artisti che vorranno esporre nella nostra galleria virtuale a seguire i nostri consigli per fare e-commerce "a regola d'arte". Comportamenti scorretti o l'inosservanza delle regole basilari comporteranno la cancellazione immediata della pagina personale e la rimozione delle opere esposte.

Ricorda che i contenuti che vorrai condividere, per poter essere pubblicati, dovranno rispettare gli standard minimi di qualità richiesti. Trattandosi di un servizio gratuito, i tempi per la messa on-line dei contenuti potranno variare da 10 a 30 gg. lavorativi. La permanenza on-line dei contenuti realizzati dai ns. clienti sulle pagine del nostro portale è limitata ad un anno ma potrà essere prorogata (o sospesa) a insindacabile giudizio della redazione e dello staff di bellearti.it che si occupa della gestione dei contenuti.

ISTRUZIONI E SPECIFICHE PER L'INVIO DEI FILE
1) Inserisci i tuoi dati
Vai alla pagina Contattaci e seleziona l'oggetto "Esponi gratis le tue opere", quindi inserisci il tuo indirizzo email e indica il numero dell'ordine effettuato su bellearti.it nell'anno in corso. Allega poi, una alla volta, le immagini delle opere (max. 3) che desideri esporre.
2) Immagini delle opere
E' necessario che le foto delle opere da pubblicare siano di buona qualità e siano cromaticamente quanto più possibile fedeli al dipinto originale; si possono inviare massimo 3 immagini, in formato .jpg o .png, con dimensione minima di 600 pixel e massima di 800 pixel per lato. 
Inviaci anche una tua immagine o un tuo logo da inserire nella tua pagina personale, accompagnato da una breve biografia o descrizione della tua attività artistica ed eventuali note critiche.
3) Ti invieremo il modello per la liberatoria dei contenuti concessi a ArtistiOnLine da firmare e rimandarci tramite il modulo contatti e, anche se sei già registrato in bellearti.it, conferma di aver preso visione della nostra informativa sulla Privacy e GDPR
4) Attendi la nostra mail di avvenuta pubblicazione delle tue opere e inizia a condividere la pagina sui tuoi account social!