x

Ti iscriverai ai nostri avvisi


Vi informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile


120VSSD10.jpgIl modello SS-D10 è il cavallo di battaglia di Razertip, con molte caratteristiche che non si trovano su nessun altro pirografo. La funzionalità del doppio ingresso consente di collegare due penne e di cambiarle semplicemente premendo un interruttore. Ciò è particolarmente utile se il tuo lavoro richiede frequenti cambi di penna in quanto consente di risparmiare tempo e preservare i connettori dall’usura.
120VSK.jpgIl Razertip modello SK è dotato della stessa potenza e dello stesso certificato di sicurezza "ETL c-us" del modello SS-D10 ed è consigliato come pirografo di base per chi vuole iniziare o come secondo strumento per pirografisti professionisti. Le differenze tra i due modelli sono che l’SK consente l’utilizzo di una sola penna per volta, rendendo quindi necessario scollegare e collegare gli strumenti in caso si debbano effettuare più lavorazioni. 
P80-screen.pngIl Razertip modello P80 è un pirografo con regolatore di potenza ad interfaccia touch-screen che garantisce una stabilità al calore senza precedenti. Il suo design consente di aggiungere ulteriori moduli per trasformarlo in un alimentatore doppio o triplo, conferendo a ciascuna penna, collegata al proprio modulo, la propria impostazione di calore e consentendo di passare da una penna all'altra in pochi secondi. Il suo ingresso di alimentazione universale (100-240 V CA; 50 o 60 Hz) consente al  P80 di poter essere utilizzato in qualsiasi parte del mondo semplicemente collegando un cavo di alimentazione adatto* o un adattatore per spina (non è necessario quindi alcun convertitore di alimentazione). Con 700 impostazioni di calore, il P80 può essere impostato su un livello di temperatura sufficientemente basso per lavorare, ad esempio, la cera per gioielli (circa 80° C) fino ad una temperatura incandescente (800° C) per lavorare il legno, anche il più duro. Le fluttuazioni di tensione della rete domestica non disturbano affatto il P80: la temperatura della punta rimane stabile indipendentemente da ciò che sta accadendo con la potenza disponibile. Queste sue caratteristiche lo rendono lo strumento ideale per pirografisti professionisti. È compatibile con tutte le penne Razertip: standard, heavy duty (HD) e con punta intercambiabile (BPH).


* cavo di alimentazione IEC C8 approvato per la sicurezza nel paese in cui viene utilizzata l'unità.
SL3-NA-PS.jpgIl Razertip modello SL3 è, al momento, la summa ideale dei modelli precedenti: grazie alle 99 impostazioni di regolazione del calore combina la possibilità di raggiungere alti livelli di temperatura della punta mantenendo al contempo un ampio controllo della lavorazione, come nessun altro strumento disponibile. Allo stesso tempo, se utilizzi il pirografo non solo per lavorare sul legno ma anche per lavorare materiali più morbidi come ad esempio la cera o la plastica, l'SL è lo strumento ideale per te visto che può raggiungere una temperatura minima di 24° C.
E’ dotato di 3 ingressi per inserire fino a 3 penne, ciascuna con regolazione del calore personalizzata, e conserva le impostazioni indicate anche quando viene spento. E’ compatibile con tutte le penne Razertip anche se si sconsiglia l'uso di penne standard con impostazioni di calore superiori a 60 poiché potrebbero verificarsi danni alla penna (per impostazioni di calore superiori a 60 utilizzare solo Penne HD o penne BPH). Con il suo design solido e le sue caratteristiche affidabili e prestanti, il modello SL3 vanta un'esperienza senza pari nell’applicazione dell’arte pirografica.
SL1-NA-PS.jpg

Il Razertip modello SL1 è dotato della stessa potenza e delle stesse caratteristiche del modello SL3, ed è ottimo come pirografo di base o come secondo strumento per pirografisti professionisti. Le differenze tra i due modelli sono che l’LS1 ha un solo ingresso che consente l’utilizzo di una sola penna per volta, rendendo quindi necessario scollegare e collegare gli strumenti in caso si debbano effettuare più lavorazioni. Con il suo design solido e le sue caratteristiche semplici, questo pirografo, proprio come il modello SL3, vanta un'esperienza senza pari nell’applicazione dell’arte pirografica.

TABELLA COMPARATIVA PIROGRAFI RAZERTIP

compara2.jpg