Categorie

Nuovi prodotti

Offerte Speciali


SE ACQUISTI DA NOI I PRODOTTI PROCHIMA, PUOI PUBBLICARE E CONDIVIDERE LE TUE CREAZIONI SU MELOFACCIO.COM
iwantyou.jpg
COSA ASPETTI?
Inviaci subito i tuoi lavori migliori 
e condividi la tua esperienza con altri artisti e migliaia di utenti.
Se il tuo lavoro è fatto con cura e con passione, merita sicuramente di essere condiviso.

COME ORDINARE

Dalla pagina di dettaglio di ogni prodotto o dagli elenchi delle categorie, puoi liberamente Aggiungere al carrello le quantità che desideri per ogni articolo in catalogo. In questo modo puoi verificare anche il costo di spedizione, che viene calcolato in automatico in base al peso e al volume dei prodotti. 
Tutti i prezzi sono IVA Inclusa e per acquistare è necessario raggiungere un importo minimo di Euro 25,00 escluse Iva e spese di spedizione (€ 30,50 Iva compresa)

Il riepilogo "Carrello della Spesa" si aggiorna automaticamente aggiungendo i prodotti; quando vorrai inoltrare l'ordine potrai richiamare il carrello per completare la procedura di pagamento.

Gli ordini vengono accettati - previa registrazione al catalogo - solo ed esclusivamente tramite il sito Internet. I dati richiesti per la registrazione sono quelli necessari per garantire la consegna della merce in tempi rapidi e senza imprevisti, è quindi importantissimo indicare l'indirizzo e-mail utilizzato abitualmente dove ricevere la "Conferma dell'ordine" e tutte le comunicazioni relative a spedizioni, pagamenti, ecc. Verifica quindi di aver scritto correttamente l'indirizzo email o non potrai accedere alla tua area riservata per consultare lo stato del tuo ordine.

E' molto importante porre la massima attenzione anche nella compilazione degli altri dati richiesti: ad esempio, è fondamentale indicare il CAP esatto e non generico, altrimenti il corriere rifiuterà la consegna, così come un numero telefonico sbagliato ci impedirà di contattarti in caso di difficoltà nella spedizione o di inviarti gli sms relativi al tuo ordine. Ricorda anche di indicare il nome o il numero presente sul citofono (o cancello) della tua abitazione, qualora non corrisponda al nominativo che hai indicato per la consegna.
N.B. Per ordinare, NON E' NECESSARIO compilare i campi "Azienda" "Codice Fiscale" e "Partita IVA" riservati esclusivamente alle Aziende.

Per i clienti in possesso di Partita IVA che richiedono fattura, è sufficiente indicare negli appositi campi del modulo d'ordine il C.F., la P.IVA e l'Intestazione dell'azienda. ATTENZIONE! Dal 1 gennaio 2019 tutti i documenti IVA (fatture e note di credito) emessi tra due società registrate e stabilite in Italia, verranno inviati elettronicamente al Sistema di Interscambio (SdI). Per maggiori informazioni consultare il sito dell’Agenzia delle EntrateNon verranno pertanto più prodotte e inviate fatture cartacee; per ottenere la fattura elettronica è necessario indicare il Codice Destinatario e/o la PEC.


E' possibile inserire un indirizzo di consegna diverso da quello inserito in fase di registrazione: 

- direttamente dal modulo d'ordine / carrello, cliccando sulla casella "Spedisci ad un indirizzo diverso" e compilando i dati richiesti
- dalla propria Area riservata: i Miei Indirizzi > Aggiungi un nuovo indirizzo.
Per ulteriori informazioni consulta la pagina Fatturazione e indirizzi


- Dopo la registrazione dovrai selezionare un "Metodo di Spedizione" della merce tra quelli disponibili e proseguire indicando il "Metodo di Pagamento" con cui desideri pagare. Selezionando uno dei metodi di pagamento immediati (Carta di Credito o PayPal), verrete indirizzati automaticamente verso le pagine dove poter effettuare la transazione in completa sicurezza e, a pagamento avvenuto, l'ordine verrà automaticamente confermato.

N.B. Per lo standard di sicurezza imposto dai circuiti di pagamento, la transazione può avvenire una sola volta: quando il carrello ha inviato alla banca l'importo totale dell'ordine da pagare, non può più essere utilizzato e/o richiamato. Qualora il pagamento non sia andato a buon fine, per effettuare un nuovo tentativo di pagamento sarà dunque necessario ripetere l'ordine da capo.
ATTENZIONE: Se la tua carta è compatibile VerifiedByVisa o SecureCode potrebbe esserti richiesta la password di sicurezza. In questo caso, senza l'inserimento di tale password, il pagamento non potrà completarsi. Per ulteriori informazioni sull'impostazione e utilizzo della password di sicurezza ti preghiamo di contattare la tua banca o il circuito della tua carta.

Se scegli di pagare con un altro metodo (Bonifico, Bollettino Postale o Postagiro) il tuo ordine rimarrà aperto in attesa del pagamento. Per velocizzare la spedizione, puoi inviarci la copia della ricevuta (PDF o JPG) via mail o tramite il modulo dei Contatti. La merce ordinata ma non ancora pagata rimarrà accantonata per un periodo massimo di 7 giorni; non ricevendo comunicazioni in merito al pagamento i prodotti impegnati torneranno disponibili per altri clienti.

- Conferma l'ordine cliccando sul bottone "Confermo il mio ordine". Subito dopo riceverai la conferma dell'ordine e le relative comuicazioni all'indirizzo e-mail che hai indicato in sede di registrazione. Dalla sezione "Il mio Account" alla voce "I miei ordini" puoi verificare nel dettaglio ogni singolo ordine effettuato, lo stato d'avanzamento e, se ne hai necessità, puoi anche inviarci un messaggio specifico. Ti preghiamo di verificare la correttezza dei tuoi dati e, in caso di errori, ti preghiamo di correggerli il prima possibile.

La prima mail di conferma che riceverai è un messaggio automatico di presa in carico dell'ordine a cui seguiranno (giorni festivi esclusi) L'EMAIL DI CONFERMA ORDINE DEFINITIVA in cui ti verrà richiesta la verifica dell'allegato con la distinta dei prodotti ordinati e le informazioni sui tempi di consegna.

ATTENZIONE
Se non ricevi la email di conferma verifica la tua casella di:
• posta indesiderata
• junk mail
• spam
Assicurati che eventuali software AntiSpam non blocchìno l'email: ti consigliamo di aggiungere l'indirizzo bellearti@bellearti.it alla tua rubrica.


  • 48h

    Consegne puntuali e senza sorprese

    La disponibilità dei prodotti è indicata in tempo reale. Ti aggiorniamo sullo stato e la spedizione del tuo ordine. Consegnamo nella maggior parte dei casi, entro 48/72 ore (se acquisti solo articoli disponibili) 

  • 10g

    Articoli non disponibili o in arrivo

    Le consegne degli ordini con prodotti non disponibili (segnalati con "10gg.") avvengono sempre entro i tempi indicati (Leggi + Info)

  • Spedizione gratuita a partire da 250 €

    Escluso tele e telai
    La consegna in tempi certi di merci assicurate ha inevitabilmente un costo. Quando è possibile agevoliamo i nostri clienti offrendo la spedizione gratis o limitandone le spese
  • Regala un Buono acquisto

    Acquista un buono spesa da regalare a chi vuoi tu! Risparmi tempo e non sbagli mai. Clicca qui per maggiori informazioni.

  • Se vieni al negozio...

    Risparmia tempo e denaro: ordina On-line e ritira la merce al negozio! Gli articoli segnalati "48h" li trovi tutti qui e allo stesso prezzo.
    Procedi con l'ordine selezionando "Ritiro Merci al Negozio"

  • Bellearti.it è sempre con te

    Sei a lavoro durante l'orario di consegna? Aggiungi e salva altri indirizzi e l'ordine ti verrà consegnato dove vuoi tu. Controlla lo stato dell'ordine dalla tua area riservata crea e condividi Liste Desideri con i tuoi prodotti preferiti