Nessun prodotto
Winsor&Newton - Confezione tascabile di Acquarelli serie Cotman: 24 pasticche di colori assortiti...
In omaggio con ogni ordine di almeno 50 EUR dalla categoria Colori per Acquerello
Colori Acrilici Amsterdam Grigio Neutro serie Standard. Resina acrilica al 100%, resistenti alla luce e durevoli nel...
I pigmenti coloranti sono la materia prima indispensabile per la realizzazione dei colori. Possono essere di origine naturale o di sintesi, organici, minerali, animali, terre o ossidi. Disperdendoli poco per volta nel legante (olio di lino, resina acrilica, gomma arabica, resina o altro) si ottiene un impasto che può essere regolato in densità e...
I pigmenti coloranti sono la materia prima indispensabile per la realizzazione dei colori. Possono essere di origine naturale o di sintesi, organici, minerali, animali, terre o ossidi. Disperdendoli poco per volta nel legante (olio di lino, resina acrilica, gomma arabica, resina o altro) si ottiene un impasto che può essere regolato in densità e saturazione secondo i propri gusti
Assortimento con 12 vasetti in vetro da 25 ml di pigmenti puri in polvere, un flacone di Olio di Lino imbanchito e uno di Legante all’acqua Converter C8 da 100 ml, una spatola, un pennello e una tavolozza. Il tutto è raccolto in una cassetta in legno
Pigmento per Artisti in polvere Arancio Ercolano. Personalizza la tua tavolozza, fai da te i colori a olio, acrilici, acquerelli o tempera!
Pigmento Fluorescente Arancio Neon. Personalizza la tua tavolozza, fai da te i colori a olio, acrilici, acquerelli o tempera!
Pigmento per Artisti in polvere Arancio Tramonto. Personalizza la tua tavolozza, fai da te i colori a olio, acrilici, acquerelli o tempera!
Pigmento in polvere Arancio di Cadmio Medio 3R. Personalizza la tua tavolozza, fai da te i colori a olio, acrilici, acquerelli o tempera!
Pigmento in polvere Ardesia. Personalizza la tua tavolozza, fai da te i colori a olio, acrilici, acquerelli o tempera!
Pigmento Fluorescente Azzurro Cielo. Personalizza la tua tavolozza, fai da te i colori a olio, acrilici, acquerelli o tempera!
Pigmento in polvere Bianco Argento Ti-2. Personalizza la tua tavolozza, fai da te i colori a olio, acrilici, acquerelli o tempera!
Pigmento per Artisti in polvere Bianco Primario. Personalizza la tua tavolozza, fai da te i colori a olio, acrilici, acquerelli o tempera!
Pigmento in polvere Bianco di Titanio
La disponibilità dei prodotti è indicata in tempo reale. Ti aggiorniamo sullo stato e la spedizione del tuo ordine. Consegnamo, nella maggior parte dei casi, entro 48/72 ore (se acquisti solo articoli disponibili)
Gli ordini con articoli non disponibili o in arrivo (segnalati con "10gg" o "15gg") vengono inviati entro i tempi indicati nel riepilogo dell'ordine al momento in cui si effettua l'acquisto (Leggi + Info)
Acquista un buono spesa da regalare a chi vuoi tu! Risparmi tempo e non sbagli mai. Clicca qui per maggiori informazioni.
Se abiti a Roma risparmia tempo e denaro: fai il tuo ordine sul sito e ritira la merce al negozio! Gli articoli segnalati "48h" li trovi tutti qui e allo stesso prezzo del catalogo on-line.
Procedi con l'ordine e alla sezione "Metodi di pagamento" seleziona "Ritiro Merci al Negozio"
Sei a lavoro durante l'orario di consegna? Aggiungi e salva altri indirizzi e l'ordine ti verrà consegnato dove vuoi tu. Controlla lo stato dell'ordine dalla tua area riservata crea e condividi Liste Desideri con i tuoi prodotti preferiti