Nessun prodotto
Matite senza fusto di legno da utilizzare a secco, come normali pastelli, o bagnate per suggestivi...
Matite pastello colorate in fusto di legno di cedro. Finitura liscia e morbida, altamente pigmentate.
Cofanetto contenente 3 Pennelli a manico corto (Serie 457 nr. 12, Serie 450 nr. 0 e Serie 275 nr. 20) con punte...
COSTI E TEMPI DI CONSEGNA DELLA MERCE
Tutte le spedizioni vengono recapitate al cliente nell'arco delle successive 24/48 ore lavorative (1 giorno in più per le isole) salvo rare eccezioni dipendenti dal Corriere incaricato. La merce viaggia sempre con l'assicurazione compresa nella tariffa.
RICORDIAMO AI NOSTRI CLIENTI CHE GLI ORDINI CON INDIRIZZO DI CONSEGNA NELLE SEGUENTI LOCALITA' (ITALIANE ed ESTERE) NON POSSONO ESSERE EVASI, verranno quindi annullati e le transazioni relative saranno stornate e rimborsate:
ITALIA - Comune di Livigno, Comune di Campione d’Italia e comuni delle acque italiane del Lago di Lugano;
GRECIA - Monte Athos;
GERMANIA - Isola di Helgoland ed il territorio di Büsingen;
FRANCIA - Saint-Pierre, Miquelon, Polinesia francese, Wallis, e tutti i territori francesi di cui all’articolo 349 e all’articolo 355, paragrafo 1, del Trattato sul funzionamento dell’Unione europea;
SPAGNA - Ceuta, Melilla e le isole Canarie;
FINLANDIA - isole Åland;
ISOLE ANGLO-NORMANNE;
PRINCIPATO DI MONACO;
ISOLA DI MAN;
AKROTIRI e DHEKELIA.
Costi di spedizione con Corriere Espresso
Il carrello calcola automaticamente i costi di spedizione tenendo conto del peso e del volume dei prodotti acquistati e applicando le tariffe suddivise in scaglioni di peso. Il costo della spedizione può variare in base al peso/volume dei prodotti richiesti, da un minimo di € 6,95 ad un massimo di € 32,80.
N.B. La spedizione è gratuita a partire da € 150 di spesa (escluso tele e articoli ingombranti)
Per garantire la consegna in tempi certi utilizziamo solo i corrieri migliori e questo ha inevitabilmente un costo. Quando è possibile agevoliamo i nostri clienti offrendo noi la spedizione o assorbendone parte delle spese.
E' possibile inserire un indirizzo di consegna diverso da quello inserito in fase di registrazione:
- direttamente dal modulo d'ordine / carrello, cliccando sulla casella "Spedisci ad un indirizzo diverso" e compilando i dati richiesti
- dalla propria Area riservata: i Miei Indirizzi > Aggiungi un nuovo indirizzo.
Ritiro delle merci in negozio
Se preferisci venire al negozio per ritirare il tuo ordine, durante la procedura d'acquisto è possibile selezionare il metodo di spedizione "RITIRO MERCI AL NEGOZIO (Viale Angelico 259 Roma) in questo caso non ti verrà addebitato nessun costo di spedizione e potrai ritirare la merce dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13,30 e dalle 15,30 alle 19,00 (PREVIA CONFERMA DI DISPONIBILITA' PER TUTTI I PRODOTTI RICHIESTI).
Confezionamento della merce
In ogni spedizione la merce ordinata è corredata da regolari documenti fiscali di trasporto e acquisto e, quando disponibile, materiale cartaceo di tipo tecnico descrittivo (depliant, istruzioni d'uso, ecc.). Dedichiamo molta attenzione all'imballaggio della merce per garantirne l'integrità durante il trasporto a prescindere dal contenuto dei colli e, ove si rendano necessari particolari accorgimenti e l'uso di materiali specifici, il costo è parzialmente incluso nelle spese di spedizione (a titolo di contributo) e, in maggior misura, a carico di Belle Arti Lizzani.
Tempi di lavorazione/consegna degli ordini
Gli ordini pervenuti entro le ore 12:00 di ogni giorno lavorativo, vengono immediatamente lavorati e inviati il giorno stesso (salvo buon fine del pagamento); gli ordini pervenuti dopo le ore 12:00 vengono inviati il giorno seguente, sempre che al momento dell'ordinazione o nella successiva conferma d'ordine non vengano indicati differenti tempi di consegna. I giorni indicati si intendono lavorativi (esclusi sabato e domenica).
Avendo in catalogo migliaia di articoli dalle più disparate caratteristiche, Belle Arti Lizzani ha stipulato precisi accordi con i corrieri più affidabili e competitivi sul mercato e ci riserviamo di effettuare la scelta dello spedizioniere più conveniente garantendo al contempo una consegna puntuale, l'integrità dei colli ed un servizio dal costo contenuto. E' comunque nostra cura fare in modo che la merce sia recapitata al trasportatore con la massima celerità e alle migliori condizioni economiche.
TUTTI I PRODOTTI CHE TROVI ELENCATI NEL NOSTRO CATALOGO SOLO NORMALMENTE DISPONIBILI IN NEGOZIO
IL TUO ORDINE VERRA' INVIATO ENTRO IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO (esclusi sabato e domenica).
ALCUNI ARTICOLI O FORMATI PARTICOLARI (COME AD ESEMPIO LE TELE DI GRANDI DIMENSIONI) POTREBBERO NON ESSERE IMMEDIATAMENTE DISPONIBILI e ti verranno inviati nei i tempi indicati nel riepilogo dell'ordine.
N.B. Se il tuo ordine include sia prodotti disponibili che non disponibili, nel carrello ti vengono segnalati gli articoli per i quali è necessario attendere alcuni giorni per la consegna (10gg circa). In questo caso e se hai urgenza di ricevere subito ciò che è disponibile, puoi acquistare direttamente dal modulo d'ordine una spedizione supplementare per ricevere con un secondo invio gli articoli mancanti non appena ci verranno consegnati.
Trasporto
Belle Arti Lizzani non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni derivanti da possibili ritardi provocati da cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e di viabilità o per atto dell'Autorità. La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari di ufficio (dalle ore 8.30 alle ore 12.30; dalle 14.00 alle ore 18.00) di tutti i giorni non festivi, dal lunedì al venerdì.
Tramite l'apposita area riservata, alla voce "I tuoi ordini" è possibile verificare lo stato d'avanzamento della consegna grazie ai sistemi di tracciatura on-line (tracking). Eventuali problemi verranno segnalati al cliente via mail e tramite lo spazio dedicato alle "note" nell'ordine.
Assicurazione
E' facoltà del Cliente richiedere (se disponibile) il servizio accessorio di assicurazione per la merce inviata. L'assicurazione garantisce in genere il rimborso dell'intero importo assicurato (franchigia del 10%) in caso di furto, smarrimento o danneggiamento della merce.
Integrità dei colli
Ogni scatola o busta che ti verrà consegnata è sigillata con nastro da pacchi personalizzato. Prima d firmare la ricevuta di avvenuta consegna, controlla che i pacchi non siano stati manomessi o danneggiati: se noti delle anomalie puoi firmare "con riserva" segnalando a fianco alla tua firma il numero del pacco che risulta danneggiato. Potrai così controllare con calma l'integrità del contenuto e segnalarci appena possibile eventuali danni, allegando la copia della ricevuta firmata con riserva.
Consigli utili dopo la spedizione
Accedendo al sito con i tuoi dati (indirizzo e-mail e password indicati in sede di registrazione) è possibile controllare lo stato degli ordini. Quando un'ordine viene evaso, troverai l'aggiornamento con la data di spedizione e il codice per la tracciatura del pacco (tracking) sul sito internet del corriere. Il codice di spedizione ti verrà inviato anche via mail.
N.B. E' molto importante assicurarsi che il nominativo del destinatario sia presente anche sul citofono o all'ingresso del civico indicato. Se il nome non è presente si consiglia di lasciare una nota cartacea che il corriere possa vedere facilmente.
Ricordiamo che non è possibile concordare preventivamente un orario di consegna definito ma il contratto stipulato con i Corrieri prevede che la consegna venga tentata più di una volta in caso di assenza del destinatario. In caso di mancata consegna - a partire dal giorno successivo alla spedizione - potrai contattare il corriere ed accordarti telefonicamente per ricevere la merce anche ad un indirizzo diverso da quello indicato. Se invece pensi di non poter essere comunque reperibile negli abituali orari d'ufficio, sarà opportuno indicare già durante la procedura d'acquisto un differente indirizzo di consegna indicando il recapito e il telefono di una persona di fiducia che potrà ricevere il pacco in tua assenza.
La disponibilità dei prodotti è indicata in tempo reale. Ti aggiorniamo sullo stato e la spedizione del tuo ordine. Consegnamo, nella maggior parte dei casi, entro 48/72 ore (se acquisti solo articoli disponibili)
Gli ordini con articoli non disponibili o in arrivo (segnalati con "10gg" o "15gg") vengono inviati entro i tempi indicati nel riepilogo dell'ordine al momento in cui si effettua l'acquisto (Leggi + Info)
Acquista un buono spesa da regalare a chi vuoi tu! Risparmi tempo e non sbagli mai. Clicca qui per maggiori informazioni.
Se preferisci ritirare la merce al negozio, procedi con l'ordine e alla sezione "Metodi di spedizione" seleziona "Ritiro Merci al Negozio"
Sei a lavoro durante l'orario di consegna? Aggiungi e salva altri indirizzi e l'ordine ti verrà consegnato dove vuoi tu. Controlla lo stato dell'ordine dalla tua area riservata crea e condividi Liste Desideri con i tuoi prodotti preferiti