Categorie

Nuovi prodotti

Offerte Speciali


SE ACQUISTI DA NOI I PRODOTTI PROCHIMA, PUOI PUBBLICARE E CONDIVIDERE LE TUE CREAZIONI SU MELOFACCIO.COM
iwantyou.jpg
COSA ASPETTI?
Inviaci subito i tuoi lavori migliori 
e condividi la tua esperienza con altri artisti e migliaia di utenti.
Se il tuo lavoro è fatto con cura e con passione, merita sicuramente di essere condiviso.

ARTISTI ONLINE - PUBBLICA LE TUE OPERE NELLA GALLERIA DI BELLEARTI.IT

Il mondo cambia velocemente anche per chi opera in ambiti strettamente legati alla tradizione: artisti e artigiani hanno oggi la necessità di una presenza efficace in rete per farsi conoscere e proporre le proprie opere ad un pubblico sempre più vasto e interconnesso. Abbiamo deciso di mettere a disposizione dei nostri clienti, siano essi artisti o artigiani, l'esperienza e le risorse tecniche acquisite, creando il portale artistionline.bellearti.it
La nuovissima galleria virtuale (di prossima pubblicazione) dove ospitiamo le opere degli artisti già nostri clienti.

Vogliamo offrire a tutti uno spazio dove mostrare, condividere, e proporre le proprie opere ad un pubblico vasto e ampiamente interessato a tutto ciò che è inerente il modo dell'arte e della creatività e, allo stesso tempo, promuovere il lavoro degli artisti nostri clienti che avranno così un'importante vetrina a loro disposizione per far conoscere il proprio lavoro anche tamite la vasta platea degli utenti di bellearti.it.

Come forse già saprai, tutti i contenuti presenti nelle pagine del nostro portale sono indicizzati nelle prime posizioni dei principali motori di ricerca, godendo di un'ampia popolarità, ottima reputazione e rilevanza tra gli utilizzatori della rete che da anni ci considerano un riferimento nel campo delle Belle Arti e della creatività. Essere presenti con le proprie opere nel nostro portale, rappresenta quindi un'ottima opportunità per aumentare la visibilità e la notorietà di ogni artista.

Nel caso i contenuti e le opere siano particolarmente interessanti per gli altri utenti della comunità di bellearti.it, potranno inoltre essere pubblicati anche su altre piattaforme di condivisione (YouTube, ecc.) e/o sulla nostra Newsletter periodica, inviata a più di 17.000 iscritti. Inoltre una selezione dei profili dei clienti Artisti presenti nel portale e le opere più viste, verranno evidenziate a rotazione nell'home page della galleria artstionline e su www.bellearti.it

ESPONI ORA LE TUE OPERE NELLA GALLERIA ARTISTIONLINE!

Il servizio offerto da artistionline.bellearti.it è gratuito ed E' RISERVATO AGLI ARTISTI NOSTRI CLIENTI che hanno effettuato almeno un acquisto sul nostro sito nell'anno in corso.
Il materiale che ci invierai per la pubblicazione (una breve biografia; una foto o un logo per la tua pagina personale / profilo; descrizioni e immagini delle opere che vorrai esporre ed eventuali recensioni o critiche) oltre ad essere un ottimo veicolo pubblicitario per te o per la tua attività, verranno indicizzati nei principali motori di ricerca. 
La tua pagina personale con le tue opere sarà visibile all'indirizzo artistionline.bellearti.it/TUONOME è quindi molto importante (nel caso di pseudonimi, collettivi, gallerie o laboratori artigianali) che il nome scelto sia breve ed incisivo in maniera che possa facilmente essere ricordato e/o comunicato ad altri.  

Per esporre le tue opere o le tue creazioni su ArtistiOnLine (Max 3 opere) è sufficiente richiedere la pubblicazione di una pagina personale inviando tramite il modulo dei contatti di un breve profilo dell'Artista ed eventuali recensioni o note critiche, allegare una foto di un'opera corredata di titolo, dimensioni e tecnica utilizzata. Dopo esserti autenticato su bellearti.it vai alla pagina "Contattaci" seleziona l'argomento "Esponi gratis le tue opere" e invia la tua richiesta; dopo l'approvazione, ti chiederemo di inviarci il restante materiale necessario per la pubblicazione della tua pagina personale nella galleria e una tua liberatoria scritta ai fini della pubblicazione on-line del materiale. Attenzione: Il modulo dei contatti accetta un solo file allegato alla volta. Se hai bisogno di allegare più di una foto, puoi inviare più volte il modulo ripetendo i tuoi riferimenti nel titolo ad ogni invio.

NESSUNA PROVVIGIONE E' DOVUTA A BELLEARTI.IT IN CASO DI VENDITA DELLE OPERE

Potrà sembrarti strano ma non richiediamo alcuna provvigione o percentuale sulle eventuali vendite che l'artista dovesse concludere per le opere esposte nella galleria artistionline.bellearti.it Nel caso tu abbai bisogno di esporre più opere, o di porle in vendita in modo rapido ed efficace (ad esempio in occasione di una mostra personale o della presentazione di una nuova collezione) abbiamo previsto dei servizi accessori con pagamento annuale, per consentirti ad esempio, di esporre fino a 10 opere corredate di prezzo di vendita e di un bottone associato ad ogni opera per il pagamento diretto tramite il tuo conto PayPal (o altri metodi di pagamento analoghi).

Non intervenendo direttamente in alcun modo nella trattativa tra il cliente finale e l'Artista, bellearti.it è sollevata da qualsiasi rivalsa o contestazione derivante da eventuali vendite delle opere esposte nella galleria che saranno eventualmente risolte tra le parti senza coinvolgere in alcun modo il nostro portale che semplicemente "ospita" le opere degli artisti nostri clienti. Ciononostante poniamo come sempre la massima attenzione nel selezionare i contenuti pubblicati e invitiamo tutti gli artisti che vorranno esporre nella nostra galleria virtuale a seguire i nostri consigli per fare e-commerce "a regola d'arte". Comportamenti scorretti o l'inosservanza delle regole basilari comporteranno la cancellazione immediata della pagina personale e la rimozione delle opere esposte.

Ricorda che i contenuti che vorrai condividere, per poter essere pubblicati, dovranno rispettare gli standard minimi di qualità richiesti. Trattandosi di un servizio gratuito, i tempi per la messa on-line dei contenuti potranno variare da 10 a 30 gg. lavorativi. La permanenza on-line dei contenuti realizzati dai ns. clienti sulle pagine del nostro portale è limitata ad un anno ma potrà essere prorogata (o sospesa) a insindacabile giudizio della redazione e dello staff di bellearti.it che si occupa della gestione dei contenuti.

ISTRUZIONI E SPECIFICHE PER L'INVIO DEI FILE

1) Inserisci i tuoi dati
Vai alla pagina Contattaci e seleziona l'oggetto "Esponi gratis le tue opere", quindi nserisci il tuo indirizzo email e indica il numero dell'ordine effettuato su bellearti.it nell'anno in corso. Allega poi, una alla volta, le immagini delle opere (max. 3) che desideri esporre.


2) Immagini delle opere

E' necessario che le foto delle opere da pubblicare siano di buona qualità e siano cromaticamente quanto più possibile fedeli al dipinto originale; si possono inviare massimo 3 immagini, in formato .jpg o .png, con dimensione minima di 600 pixel e massima di 800 pixel per lato. 
N.B. Nel caso si renda necessario inviare file più grandi della misura massima consentita dal modulo dei contatti (20 Mb) ti suggeriamo di utilizzare il servizio gratuito di sendspace.com che consente di inviare file fino a 300 Mb. Inviaci anche una tua immagine o un tuo logo da inserire nella tua pagina personale, accompagnato da una breve biografia o descrizione della tua attività artistica ed eventuali note critiche.

3) Scarica il modello per la liberatoria dei contenuti concessi a ArtistiOnLine che ti invieremo, firmalo e rimandalo tramite il modulo contatti e, anche se sei già registrato in bellearti.it, conferma di aver preso visione della nostra informativa sulla Privacy e GDPR

4) Attendi la nostra mail di avvenuta pubblicazione delle tue opere e inizia a condividere la pagina sui tuoi account social!


  • 48h

    Consegne puntuali e senza sorprese

    La disponibilità dei prodotti è indicata in tempo reale. Ti aggiorniamo sullo stato e la spedizione del tuo ordine. Consegnamo nella maggior parte dei casi, entro 48/72 ore (se acquisti solo articoli disponibili) 

  • 10g

    Articoli non disponibili o in arrivo

    Le consegne degli ordini con prodotti non disponibili (segnalati con "10gg.") avvengono sempre entro i tempi indicati (Leggi + Info)

  • Spedizione gratuita a partire da 250 €

    Escluso tele e telai
    La consegna in tempi certi di merci assicurate ha inevitabilmente un costo. Quando è possibile agevoliamo i nostri clienti offrendo la spedizione gratis o limitandone le spese
  • Regala un Buono acquisto

    Acquista un buono spesa da regalare a chi vuoi tu! Risparmi tempo e non sbagli mai. Clicca qui per maggiori informazioni.

  • Se vieni al negozio...

    Risparmia tempo e denaro: ordina On-line e ritira la merce al negozio! Gli articoli segnalati "48h" li trovi tutti qui e allo stesso prezzo.
    Procedi con l'ordine selezionando "Ritiro Merci al Negozio"

  • Bellearti.it è sempre con te

    Sei a lavoro durante l'orario di consegna? Aggiungi e salva altri indirizzi e l'ordine ti verrà consegnato dove vuoi tu. Controlla lo stato dell'ordine dalla tua area riservata crea e condividi Liste Desideri con i tuoi prodotti preferiti