Nuovo prodotto
Art. rifornito abitualmente. Consegna in 15 gg. lavorativi
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Colori Acrilici "Maimeri Polycolor" Bianco di Titanio. Tubo da 20 ml, vasetto in vetro da 140 ml e vaso da 500 ml
Colori vinilici fini perfetti per scenografie, cartellonistica, pittura su tela, decorazione d’interni e pittura murale in esterno. Formulati con pigmenti di massima resa, in concentrazione alta, per ottenere coprenza totale e opacità massima. Il legante è una speciale emulsione vinilica capace di formare, una volta asciutto, una pellicola estremamente forte, resistente ed elastica anche quando esposta ad agenti atmosferici.
Contiene biossido di titanio (in polvere contenente maggiore o = 1% di particelle con diametro aerodinamico minore o = di 10 micron) Attenzione! In caso di vaporizzazione possono formarsi goccioline respirabili pericolose. Non respirare i vapori o le nebbie.
Famiglia colore | Bianchi |
La disponibilità dei prodotti è indicata in tempo reale. Ti aggiorniamo sullo stato e la spedizione del tuo ordine. Consegnamo, nella maggior parte dei casi, entro 48/72 ore (se acquisti solo articoli disponibili)
Gli ordini con articoli non disponibili o in arrivo (segnalati con "10gg" o "15gg") vengono inviati entro i tempi indicati nel riepilogo dell'ordine al momento in cui si effettua l'acquisto (Leggi + Info)
Acquista un buono spesa da regalare a chi vuoi tu! Risparmi tempo e non sbagli mai. Clicca qui per maggiori informazioni.
Se abiti a Roma risparmia tempo e denaro: fai il tuo ordine sul sito e ritira la merce al negozio! Gli articoli segnalati "48h" li trovi tutti qui e allo stesso prezzo del catalogo on-line.
Procedi con l'ordine e alla sezione "Metodi di pagamento" seleziona "Ritiro Merci al Negozio"
Sei a lavoro durante l'orario di consegna? Aggiungi e salva altri indirizzi e l'ordine ti verrà consegnato dove vuoi tu. Controlla lo stato dell'ordine dalla tua area riservata crea e condividi Liste Desideri con i tuoi prodotti preferiti