Categorie

Nuovi prodotti

Offerte Speciali

TUTTI I PAGAMENTI AVVENGONO IN COMPLETA SICUREZZA

     certificazione e-commerce sono sicuro     


ACCETTIAMO PAGAMENTI CON TUTTE LE CARTE DI CREDITO, BONIFICO BANCARIO E BOLLETTINO POSTALE

PAGAMENTO con CARTA di CREDITO - Consente di abbattere drasticamente i tempi di consegna ed i costi aggiuntivi per l'accredito. Il nostro catalogo on-line è integrato ad uno dei più avanzati e collaudati sistemi bancari per le transazioni sicure con carta di credito: i dati sensibili della carta di credito vengono trasferiti crittografati su server sicuro Banca Sella.

Come funziona il sistema di Pagamento tramite Banca Sella:

I dati sensibili della carta di credito vengono trasferiti crittografati su server sicuro Banca Sella e comunicati ai circuiti autorizzativi tramite rete proprietaria.
Lo schema di funzionamento prevede il coinvolgimento di quattro parti:
- Acquirente
- Struttura tecnica/esercente (www.bellearti.it)
- Banca Sella
- Circuiti autorizzativi internazionali Visa/Mastercard

Schema transazioni sicure - Funzionamento Secure server:
1.
L'acquirente visita il sito del negozio virtuale e decide di acquistare con carta di credito. Dovrà compilare un form in cui saranno richiesti i dati necessari all'esercente per poter soddisfare l'ordine (nominativo, indirizzo, etc.). La pagina riepilogativa del negozio virtuale dovrà prevedere l’indicazione del totale dell’ordine ed un pulsante che reindirizza l'acquirente alla pagina di pagamento residente sul server sicuro di Banca Sella;

2. La pagina di pagamento conterrà, in un’apposita form, il nome dell’esercente e l’importo della transazione, mentre sarà cura del cliente inserire il numero della carta di credito, eventuali PIN, la scadenza, il nome del titolare della carta ed un indirizzo di posta elettronica. L’inserimento di dati sensibili (nominativo e numero di carta di credito) avverrà in modalità sicura (server sicuro con crittografia a 128 bit) a totale garanzia per l’acquirente;

3-4. Banca Sella raccoglie i dati relativi alla transazione (dati della carta e importo) e li inserisce nei circuiti autorizzativi internazionali. Attraverso i circuiti internazionali viene raggiunto l’Istituto che ha emesso la carta e, ottenuto un esito positivo o negativo alla richiesta d’autorizzazione, la risposta viene comunicata a Banca Sella;

5. Contestualmente, il server di Banca Sella trasmette due messaggi di posta elettronica: uno all'esercente ed uno all'acquirente, nei quali riassume i dati della transazione.
L'intero processo si risolve in pochi secondi.

NON accettiamo pagamenti tramite "Ricarica PostePay" ma è possibile utilizzare la vostra carta POSTEPAY come una qualunque carta di credito.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO - Selezionando questo metodo di pagamento la merce verrà inviata dopo l'accredito del bonifico sul nostro conto. Per velocizzare la spedizione è fondamentale indicare come "Data Valuta Beneficiario" la data in cui si effettua il bonifico. Le coordinate bancarie e l'importo verranno comunicati tramite e-mail assieme alla conferma d'ordine. ATTENZIONE! IN CASO DI PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO DALL'ESTERO E' NECESSARIO AGGIUNGERE € 9,80 PER IL COSTO DI COMMISSIONE O L'ORDINE RIMARRA' IN SOSPESO.

POSTAGIRO - Per i clienti che possiedono un conto BANCOPOSTA ON-LINE è possibile effettuare il pagamento anticipato tramite POSTAGIRO sul nostro C/C Postale. Questa procedura è semplice, veloce e molto economica, inoltre la notifica dell'operazione è immediata. Le coordinate per effettuare il giroconto e l'importo verranno comunicati tramite e-mail assieme alla conferma d'ordine.

VERSAMENTO ANTICIPATO su C/C POSTALE - Per il pagamento è possibile utilizzare i comuni moduli in bianco disponibili in tutti gli uffici postali, scrivendo nella causale il numero d'ordine indicato nella e-mail di conferma. Questa procedura è semplice, veloce e molto economica. Il numero del conto per effettuare il versamento e l'importo dovuto verranno comunicati tramite e-mail assieme alla conferma d'ordine. Per velocizzare la spedizione suggeriamo di inviarci via e-mail la ricevuta del pagamento effettuato. La merce verrà spedita dopo il ricevimento della notifica del versamento.

PAYPAL - Noto e diffusissimo sistema di pagamento internazionale, semplicissimo da utilizzare. La merce verrà inviata dopo l'avvenuto trasferimento dell'importo autorizzato. Per maggiori informazioni consultare il sito: www.paypal.it

RITIRO IN NEGOZIO - Se abiti a Roma o sei di passaggio puoi selezionare questa opzione e venire a ritirare il tuo ordine senza pagare le spese di spedizione. E' necessario pagare in anticipo gli ordini con prodotti non disponibili (10gg o 15gg), e verrai contattato appena ci verranno consegnati. I prodotti che indicano come tempo di consegna 48h possono essere pagati qui in negozio.

Non è possibile effettuare il servizio di spedizione in contrassegno per motivi di natura logistica ed economica essendo aumentate le possibilità di acquisto e l'assortimento dei prodotti in catalogo. Inoltre l'opzione di pagamento in contrassegno inciderebbe notevolmente sui costi di spedizione, specialmente per le merci ingombranti. 

Dopo aver inoltrato un ordine, il sistema e l'ufficio vendite ti inviano alcune e-mail di conferma per l'avvenuta registrazione e, successivamente, di conferma dell'ordine (PDF) con ulteriori dettagli e tempi di consegna stimati. Ovviamente se l'indirizzo e-mail che hai inserito non risulta corretto o è irraggiungibile, non riceverai alcun messaggio. Ti invitiamo quindi a verificare la correttezza di tutti i dati inseriti, accedendo alla specifica sezione Il mio Account. Esiste la possibilità di indicare un differente indirizzo per la consegna della merce. Questa opportunità è particolarmente comoda per ricevere gli ordini anche sul luogo di villeggiatura o di lavoro. E' necessario soltanto porre la dovuta attenzione nel compilare i dati richiesti: indirizzo completo di CAP esatto ed un recapito telefonico dove sarai effettivamente reperibile; se l'indirizzo di destinazione della merce è una residenza temporanea sarà possibile indicare il proprio nome (ad esempio "Mario Rossi c/c Hotel Miramare")


  • 48h

    Consegne puntuali e senza sorprese

    La disponibilità dei prodotti è indicata in tempo reale. Ti aggiorniamo sullo stato e la spedizione del tuo ordine. Consegnamo nella maggior parte dei casi, entro 48/72 ore (se acquisti solo articoli disponibili) 

  • 10g

    Articoli non disponibili o in arrivo

    Le consegne degli ordini con prodotti non disponibili (segnalati con "10gg.") avvengono sempre entro i tempi indicati (Leggi + Info)

  • Spedizione gratuita a partire da 250 €

    Escluso articoli ingombranti (tele, cavalletti, colli pesanti, ecc.)
    La consegna in tempi certi di merci assicurate ha inevitabilmente un costo. Quando è possibile agevoliamo i nostri clienti offrendo la spedizione gratis o limitandone il costo
  • Regala un Buono acquisto

    Acquista un buono spesa da regalare a chi vuoi tu! Risparmi tempo e non sbagli mai. Clicca qui per maggiori informazioni.

  • Se vieni al negozio...

    Risparmia tempo e denaro: ordina On-line e ritira la merce al negozio! Gli articoli segnalati "48h" li trovi tutti qui e allo stesso prezzo.
    Procedi con l'ordine selezionando "Ritiro Merci al Negozio"

  • Bellearti.it è sempre con te

    Sei a lavoro durante l'orario di consegna?  Aggiungi e salva altri indirizzi e l'ordine ti verrà consegnato dove vuoi tu. Controlla lo stato dell'ordine dalla tua area riservata crea e condividi Liste Desideri con i tuoi prodotti preferiti