x

Ti iscriverai ai nostri avvisi


Vi informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile


Lyra Rembrandt Matite secche da Schizzo con mina grande da 5 mm
Matite da schizzo secche Lyra Rembrandt. Si sfumano facilmente, mina grande da 5 mm
search
  • Matite da schizzo secche Lyra Rembrandt. Si sfumano facilmente, mina grande da 5 mm
Il prodotto potrebbe differire leggermente da quanto rappresentato in foto

Lyra Rembrandt Matite secche da Schizzo con mina grande da 5 mm

A partire da 2,25 €
Iva inclusa
Matite da schizzo Lyra. Matite secche per tratteggio e chiaroscuro dai tratti intensi e corposi, si sfumano perfettamente con le dita o con lo sfumino. Il corpo tondo in legno di cedro laccato è facilmente temperabile e protegge una mina da ben 5 mm. Si consiglia l’applicazione di un fissativo ad opera completata. SCONTO PER QUANTITA'
Colore: Bianco

Sconto per quantità

Quantità Sconto (in %) Salva
12 5% 1,35 €
24 10% 5,40 €
Quantità
15 gg. lavorativi - Articolo rifornito abitualmente

Opzioni di prodotto per Lyra Rembrandt Matite secche da Schizzo con mina grande da 5 mm

Cod.
Colore
Consegna
Listino
Prezzo
Q.tà
Acquista
71573
Bianco
48h
2,20 €
2,25 €
71579
Seppia Scura
48h
2,20 €
2,25 €
71575
Sanguigna
48h
2,20 €
2,25 €
71577
Seppia Chiara
48h
2,20 €
2,25 €
  Le offerte speciali e gli sconti evidenziati, sono calcolati sul prezzo di vendita

applicato nei 30 gg. precedenti alla promozione

  Disponibilità 48h:

Prodotto DISPONIBILE in negozio, spedizione entro 48 h lavorative

  Disponibilità 10/15 gg.:

Art. non disponibile al momento, IN ARRIVO normalmente in 10/15 giorni lavorativi

  Disponibilità 10/15gg. SU ORDINAZIONE:

Articolo non disponibile, verrà richiesto al fornitore dopo il pagamento dell'ordine

Lyra Rembrandt - Matita pastello Bianca secca - White Dry

Matita pastello bianca secca composta da biossido di titanio e argilla bianca uniti da leganti di origine vegetale oil-free calibrati in misura perfetta per garantire una resa generosa su carta. La mina è compatta e resistente, ha un diametro di 5 mm per un segno ampio e ricco. Il pigmento macinato finemente consente sfumature morbide e lumeggiate ben definite. Si utilizza principalmente in abbinamento con altri strumenti secchi quali carboncino, seppia, sanguigna o crete colorate ma può essere usata anche per tratti rapidi e suggestivi insieme a matite a base grassa, matite nere o colorate, su carta semiruvida a grana fine (meglio se nera o colorata).

Lyra Rembrandt - Matita Sanguigna secca - Sanguine Dry

Costituita da ossidi di ferro e argille, uniti a gomma arabica e leganti di origine naturale, questa matita traccia sulla carta un segno dal caratteristico colore rossastro. Si utilizza nel disegno artistico sia per l’esecuzione di opere che per bozzetti veloci. La qualità di questa matita si basa sulla concentrazione di pigmento e sull’equilibrio tra quest’ultimo e il legante, caratteristiche che consentono una traccia che può essere fine e pulita o intensa e ricca. Dal tono medio e luminoso, non aranciato, si sfuma perfettamente grazie alla macinazione fine che permette al pigmento di penetrare nelle fibre della carta in modo uniforme, sia per i tratti pieni e profondi che per i tratti leggeri e trasparenti. Si asporta bene con la gomma pane, si tempera con il coltellino e si affila la punta con carta vetrata.

Lyra Rembrandt - Matita Seppia chiara secca - Sepia Light Dry

Pastello per tratteggio e chiaroscuro composto da argille e ossidi di ferro di differenti tonalità, legati con una miscela di binder di origine vegetale. 

Leggermente più scuro della Sanguigna, ha un tono comunque rossastro e molto intenso, perfetto per realizzare ombreggiature su disegni già effettuati a Sanguigna. La mina da 5 mm è carica di pigmento - quindi più fragile rispetto alla versione Grassa - ed è sfumabile perfettamente da tono pieno e saturo a velatura appena percettibile. 

Lyra Rembrandt - Matita Seppia scura secca - Sepia Dark Dry

Pastello per tratteggio e chiaroscuro composto da argille e ossidi di ferro di differenti tonalità, legati con una miscela di binder di origine vegetale. Tono bruno molto caldo, vagamente rossastro. L’alta concentrazione di pigmento utilizzato rende questo pastello uno strumento delicato ma altamente intenso e corposo nel tratto. Può essere temperato con coltellino e carta vetrata e cancellato con gomma pane. Si consiglia l’utilizzo di un fissativo a disegno completato.

SCONTO PER QUANTITA' - Per i Clienti che utilizzano grandi quantità di materiale artistico (Artisti, Scuole d’Arte, Corsi e Gruppi d’acquisto) offriamo uno sconto immediato, in base alla quantità richiesta, su pennelli, matite da disegno, pannelli telati e altro materiale di consumo. Guarda tutti i prodotti dove applichiamo lo Sconto per Quantità.

71573

Riferimenti Specifici

ean13
4084900213605
Nuovo