Articoli visti
Lyra Rembrandt Matite grasse da Schizzo con mina grande da 5 mm
Opzioni disponibili per Lyra Rembrandt Matite grasse da Schizzo con mina grande da 5 mm
LEGENDA DISPONIBILITA' E TEMPI DI CONSEGNA:
Prodotto DISPONIBILE in negozio, consegna entro 48/72 h lavorative
Prodotto NON DISPONIBILE al momento ma rifornito normalmente in 10/15 gg. lavorativi
Prodotto SU ORDINAZIONE, verrà richiesto al fornitore dopo il pagamento e consegnato in 10/15 gg.
Lyra Rembrandt - Matite da schizzo a base grassa
Matite perfette per schizzi e bozzetti poco definiti che si distinguono per pulizia e intensità. Il tratto aderisce perfettamente al supporto con totale coprenza, è poco cancellabile ma diluibile o sfumabile con un pennello inumidito di olio di lino o altro medium per colori ad olio. Il corpo tondo in legno di cedro laccato è facilmente temperabile e protegge una mina da ben 5 mm.
Lyra Rembrandt - Matita pastello Bianca grassa - White Oil
Matita pastello bianca grassa composta da biossido di titanio e argilla bianca legati da olii e cere che rendono la mina docile, densa e pastosa. Stratifica perfettamente ed è molto coprente. Su superficie ruvida la traccia alterna pieni e vuoti lasciando l’effetto della tempera grassa, si miscela ad altre matite a base grassa sia per sovrapposizione che per trascinamento. Ideale per contrastare linee e ammorbidire tratti luminosi, determinando la profondità e l’effetto tridimensionale dell’immagine disegnata.
Lyra Rembrandt - Matita Sanguigna grassa - Sanguine Oil
Costituito da ossidi e argille finemente macinati miscelati con olii, questo pastello, a differenza della sua versione secca, ha un impasto denso e corposo che lascia una traccia compatta e morbida, dal caratteristico colore caldo. Applicata su carta a grana satinata o fine, lascia tratti pastosi e omogenei.
Lyra Rembrandt - Matita Seppia chiara grassa - Sepia Light Oil
Pastello per tratteggio e chiaroscuro composto da argille e ossidi di ferro di differenti tonalità, legati con una miscela di binder a base di olii vegetali e cere in minima parte. Leggermente più scuro della Sanguigna, ha un tono comunque rossastro e molto intenso caratterizzato da un tratto pieno, definito e corposo.
Lyra Rembrandt - Matita Seppia scura grassa - Sepia Dark Oil
Pastello per tratteggio e chiaroscuro composto da argille e ossidi di ferro di differenti tonalità, legati con una miscela di binder a base di olii vegetali e cere in minima parte. Tono bruno molto caldo, vagamente rossastro e molto intenso, caratterizzato da un tratto pieno, definito e corposo.
SCONTO PER QUANTITA' - Per i Clienti che utilizzano grandi quantità di materiale artistico (Artisti, Scuole d’Arte, Corsi e Gruppi d’acquisto) offriamo uno sconto immediato, in base alla quantità richiesta, su pennelli, matite da disegno, pannelli telati e altro materiale di consumo. Guarda tutti i prodotti dove applichiamo lo Sconto per Quantità
Riferimenti Specifici
- ean13
- 4084900213612